Botti vs Zecchi, un altro match dello storico evento Venator FC 3 andato in scena il 21 maggio 2016, quando i due si affrontarono per il titolo dei pesi leggeri.

Il campione Leonardo Zecchi (14-9-1) veniva da due vittorie convincenti. La prima è stata a Venator 1 contro Gianmarco Romeo, mentre la seconda è stata la conquista del titolo contro Ouadia Tergui a Venator 2.

Lo sfidante “Bad” Botti invece, dopo aver perso l’opportunità di vincere il titolo dei pesi medi contro Mattia Schiavolin a Venator 1, ha vinto alla seconda edizione di Venator contro Daniele Scatizzi in quello che viene considerato da molti addetti ai lavori come il miglior incontro delle MMA italiane.

Lo scontro tra Alessandro e Leonardo è stata una battaglia di venticinque minuti. Alla fine dei cinque round i giudici assegnarono la vittoria per decisione non unanime a Zecchi che mantiene così il titolo Venator.

Trovate altri articoli di Fabrizio sul suo blog personale, MMA Corner.

, ,
Fabrizio Barbera

Sono Fabrizio Barbera, uno studente universitario di 22 anni. Seguo le MMA dall'ottobre 2014, ma in seguito ho recuperato moltissimi incontri del passato. Ho un blog che si chiama Mmacornerblog.wordpress.com

Leggi anche