Davide Baneschi, uno dei bantam più importanti in Italia, combatterà a Basilea, in Svizzera, nel SMMAC il 25 di novembre.

Il match non è ancora stato annunciato ufficialmente, ma la presenza dell’atleta del Rendoki Dojo è confermata dalla locandina che la SMMAC, ha pubblicato sulla pagina Facebook nella giornata di ieri, ripresa poi dal nostro portacolori:

Nuove notizie presto !!!

Sulla pagina Facebook della promotion è comparso il seguente messaggio:

La SMMAC sta organizzando una card con tantissimi incontri in programma. Tra gli incontri in programma ci sarà un match valevole per il titolo dei pesi gallo, che dal sito della promotion risulta non essere stato ancora assegnato. La SMMAC, raggiunta telefonicamente, ha confermato che l’atleta rappresentato dalla Superbia Managment combatterà per il titolo bantamweight contro Kenji Bortoluzzi (6-3).

L’annuncio ufficiale da parte della SMMAC dovrebbe avvenire all’inizio della prossima settimana.

Davide Baneschi ha un record importante (9-5) ed è considerato, ad ora, secondo i ranking, il numero 3 tra i migliori pesi gallo in Italia. L’ultimo incontro risale alla prima edizione del Gonden Cage, nel quale ha battuto per sottomissione, al secondo round, Petru Biclea.

, , ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche