Stefano Paternò vs Andrea Fusi, uno degli incontri del mitico evento Venator FC 3, la rivincita tra Stefano Paternò (7-2) e Andrea Fusi (4-3).

I due atleti si erano incontrati solo sei mesi prima in una promotion di Milano dove a vincere fu “Il Barbaro” Fusi ai cartellini. Quindi, alla vigilia di Venator 3, Fusi si presentò con una striscia di quattro incontri vinti di fila, mentre Paternò veniva da una sconfitta.

Il match finirà con una finalizzazione di Stefano come è sempre accaduto nei suoi incontri, sia nella vittoria che nella sconfitta. Da quel match Stefano ha vinto altre tre volte su altrettanti incontri e si è guadagnato la possibilità di lottare nella semifinale del prestigioso torneo Venator per assegnare la cintura dei pesi welter. Il suo avversario sarà l’ex UFC Cody Mckenzie.

Di seguito il video dell’incontro.

Per altri articoli di Fabrizio visitare il suo blog MMA Corner.

, ,
Fabrizio Barbera

Sono Fabrizio Barbera, uno studente universitario di 22 anni. Seguo le MMA dall'ottobre 2014, ma in seguito ho recuperato moltissimi incontri del passato. Ho un blog che si chiama Mmacornerblog.wordpress.com

Leggi anche