Il risultato di Percy Herrera a European Beatdown 4, il fighter numero 7 del ranking di MMA Ranking Italia ha combattuto il suo primo incontro nella promotion belga.

Herrera ha condiviso l’ottagono, a European Beatdown 4, con Gaetano Pirello, fighter conosciuto nel panorama italiano per aver affrontato e sconfitto a European Beatdown 2 Manolo Scianna.

Percy Herrera, prima di questo match, era reduce da due sconfitte consecutive contro Francesco Nuzzi a Italian Fighting Champioship 3 e contro Davide Baneschi al Luctor Cage Fight, dello scorso giugno. Pirello, dopo tre vittorie consecutive tutte ottenute ad European Beatdown, è stato sconfitto in Svizzera dall’olandese Joziro Boye.

L’incontro tra Herrera e Pirello si è svolto nella categoria dei pesi gallo ed è stato il main event della card organizzata dalla promotion belga.

Annunciato nuovo incontro di Davide Baneschi

Il match è stato deciso da una ginocchiata seguita da un destro da parte di Pirello che ha aperto una ferita a Herrera. L’arbitro ha stoppato il match per far controllare il taglio al medico. Dopo una veloce occhiata, Herrera non ha avuto il benestare per continuare l’incontro che terminato con un KO tecnico.

Categoria pesi gallo: Gaetano Pirello sconfigge Percy Herrera per TKO (stop medico) a 3:09 del primo round.

A causa di questa sconfitta il record di Herrera diventa di sei vittorie e altrettante sconfitte. Pirello, invece, sale a tredici vittorie e cinque sconfitte. L’atleta belga di origini italiane si conferma essere uno dei talenti più interessanti da tenere d’occhio a livello europeo.

Questo il video dell’incontro. Il match parte dal minuto 40:00.

Fedor Emelianenko brutalizza Chael Sonnen a Bellator 208

Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche