Stefano Summa, giornalista pubblicista, è l’ospite di questa puntata in cui si vanno a sviscerare diversi argomenti legati alle mma e al pro-wrestling. Summa fa parte della redazione di Quel che Passa lo Sport e scrive anche per altre realtà locali, tra cui la sezione locale del prestigioso quotidiano “La Stampa”. Nella puntata si è passati a parlare della passione di Stefano per il pro-wrestling alle arti marziali miste ed è venuto a galla quali sono i suoi wrestler preferiti, la federazione che segue con più piacere, i lottatori di mma a cui si è appassionato di più e molto altro ancora.

Ovviamente, non poteva mancare un’analisi di quello che è stato l’evento dell’estate, l’incontro tra Conor McGregor e Floyd Mayweather.

Per finire, si è andati a parlare della sua decisione di stare fuori dal progetto della creazione di ranking italiani, dell’evento che caratterizzerà la scena italiana in autunno, vale a dire Venator Kingdom, e di alcuni pezzi scritti da lui che gli stanno particolarmente a cuore.

Potete seguire Stefano Summa sul suo profilo Twitter. Di seguito, invece, il video dell’intervista. Buona visione.

,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche