Stefano Summa, giornalista pubblicista, è l’ospite di questa puntata in cui si vanno a sviscerare diversi argomenti legati alle mma e al pro-wrestling. Summa fa parte della redazione di Quel che Passa lo Sport e scrive anche per altre realtà locali, tra cui la sezione locale del prestigioso quotidiano “La Stampa”. Nella puntata si è passati a parlare della passione di Stefano per il pro-wrestling alle arti marziali miste ed è venuto a galla quali sono i suoi wrestler preferiti, la federazione che segue con più piacere, i lottatori di mma a cui si è appassionato di più e molto altro ancora.

Ovviamente, non poteva mancare un’analisi di quello che è stato l’evento dell’estate, l’incontro tra Conor McGregor e Floyd Mayweather.

Per finire, si è andati a parlare della sua decisione di stare fuori dal progetto della creazione di ranking italiani, dell’evento che caratterizzerà la scena italiana in autunno, vale a dire Venator Kingdom, e di alcuni pezzi scritti da lui che gli stanno particolarmente a cuore.

Potete seguire Stefano Summa sul suo profilo Twitter. Di seguito, invece, il video dell’intervista. Buona visione.

,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto, tra le altre cose, di arti marziali miste per alcune testate giornalistiche come Quotidiano Piemontese, News.Superscommesse.it, realtà locali come IlVergante.com e altri siti del settore come MMAMania.it

Leggi anche