A Venator Kingdom ci saranno i controlli antidoping: Frank Merenda, presidente Venator Fighting Championship, li annuncia per l’evento del 14 ottobre.

A dare l’annuncio della notizia è il presidente in persona sul gruppo Facebook Venator Fighting Family. Di seguito il testo integrale del post di Merenda:

Grazie al grande interessamento e all’aiuto del Maestro Saverio Longo come rappresentante FIGMMA, finalmente e come promesso da Venator Kingdom il 14 Ottobre la NADO sarà presente con i suoi ispettori e saranno effettuati i test antidoping agli atleti. Alcuni sono già decisi, altri sono a discrezione degli ispettori quindi potenzialmente possono essere analizzati tutti i fighter. È un investimento importante per Venator ma che ci siamo sentiti di fare per assicurare gli standard di sicurezza più elevati mai presentati in Italia.
Al 14 Ottobre!

L’annuncio era già nell’aria e l’argomento era stato tirato in ballo da Alex Dandi, matchmaker Venator FC. Senza dubbio una buona notizia per il panorama delle MMA italiane.

, , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche