Robert Whittaker vs Kelvin Gastelum

Robert Whittaker e Kelvin Gastelum sono il presente e il futuro della divisione dei pesi medi. La loro giovane età, rispetto agli altri fighter della categoria, potrebbe portare in un futuro ad una nuova sfida tra i due, indipendente dal risultato di questo incontro titolato.

Il campione Whittaker viene da un’impressionante striscia di nove vittorie consecutive e ha battuto mostri sacri come Jacare Souza e due volte Yoel Romero. Gastelum, dopo aver perso per la prima volta per sottomissione contro Chris Weidman, ha vinto due incontri di fila contro l’ex campione di categoria Michael Bisping e Jacare Souza, per split decision.

L’incontro promette scintille: lo stile aggressivo dei due combattenti e l’alto livello di striking sono le premesse migliori per un match che si annuncia di altissimo livello. Whittaker è sicuramente un’atleta più completo, ma credo che Gastelum saprà sorprenderlo e vincere match e cintura per KO.

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , ,
Leggi anche