Demian Maia sottomette Lyam Good, di seguito la sequenza finale che ha messo fine all’incontro andato in scena sabato 2 febbraio a UFC Fight Night 144.

Demian Maia sfoggia la specialità della casa e in poco più di due minuti e mezzo porta a casa la ventiseiesima vittoria in carriera contro uno spento Lyam “Cyborg” Good. Il match non ha avuto storia: il brasiliano ha prima portato a terra l’avversario con un sigle leg, poi ha preso la schiena e ha finalizzato Good. “Cyborg” subisce la seconda battuta d’arresto in UFC su quattro match disputati e porta così il suo record a 20 vittore e 5 sconfitte.

Leggi anche tutti i risultati di UFC Fortaleza

Di seguito il video in cui Demian Maia sottomette Lyam Good. Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito. È possibile rivedere l’intera main card dell’evento grazie al servizio offerto da DAZN. Abbiamo scritto un articolo dettagliato che vi mostra la procedura passo passo per iscriversi alla piattaforma online. Se volete, potete commentare questo video insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche