Charles Oliveira surclassa David Teymur, il video della sequenza che ha messo fine all’incontro della main card, andato in scena sabato 2 febbraio.

Charles “Do Bronx” Oliveira ha dominato l’incontro contro David Teymur a UFC Fight Night 144 e ha concluso il match con una spettacolare anaconda choke. Con questa vittoria il brasiliano ottiene la quarta vittoria consecutive, la ventiseiesima in carriera, confermandosi fighter incredibilmente efficace a finalizzare gli avversari con una sottomissione. Brutta battuta d’arresto per Teymur che ferma la sua imbattibilità in UFC dopo cinque vittorie consecutive, ma quello che preoccupa è stata la prestazione sottotono dello svedese di origine assira.

Leggi anche tutti i risultati di UFC Fortaleza

Di seguito il video in cui Charles Oliveira surclassa David Teymur. Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito. È possibile rivedere l’intera main card dell’evento grazie al servizio offerto da DAZN. Abbiamo scritto un articolo dettagliato che vi mostra la procedura passo passo per iscriversi alla piattaforma online. Se volete, potete commentare questo video insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche