Johnny Walker abbatte Justin Ledet, il video completo dell’incontro, durato solamente 15 secondi, di UFC Fortaleza andato in scena sabato 2 febbraio.

Johnny Walker porta a casa una strordinaria vittoria contro Justin Ledet con uno spinning back fist dopo solamente 15 secondi dall’inizio dell’incontro. Walker, al secondo incontro in UFC, ha messo in mostra una forza fisica strordinaria oltre che una buona dose di pazzia con il soccer kick tentato che però, per sua fortuna, non è andato a segno. Il 26enne brasiliano promette bene e potrebbe essere un elemento importante per una categoria, quella dei pesi massimi leggeri, provera complessivamente di talento.

Leggi anche tutti i risultati di UFC Fortaleza

Di seguito il video in cui Johnny Walker abbatte Justin Ledet. Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito. È possibile rivedere l’intera main card dell’evento grazie al servizio offerto da DAZN. Abbiamo scritto un articolo dettagliato che vi mostra la procedura passo passo per iscriversi alla piattaforma online. Se volete, potete commentare questo video insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche