José Aldo piega in due Jeremy Stephens a UFC on FOX 30, il video del colpo risolutore dell’incontro che ha visto opposti i due lottatori.

A luglio del 2018, l’ex campione dei pesi piuma UFC José Aldo ha affrontato Jeremy Stephens nel co-main event della card andata in scena a Calgary, Canada. Stephens era un fighter in forte ascesa e si presentava all’incontro forte delle sue tre vittorie consecutive, tutte arrivate prima del limite.

Aldo, invece, non se la passava così tanto bene. Il brasiliano arrivava alla sfida dopo due brutte sconfitte rimediate per mano di Max Holloway. Inoltre, per la prima volta in nove anni, Aldo ha combattuto in un incontro che non vedeva messa in palio alcun tipo di cintura.

Leggi anche la difesa di Josè Aldo dopo i fatti di Bellator: “Non lo condanno”

Quella notte di luglio, però, Aldo è tornato a far brillare gli occhi dei suoi fan. Dopo un inizio che l’ha visto in difficoltà, il brasiliano ha preso le misure e ha iniziato a pressare l’avversario come era solito fare nei suoi giorni di gloria. In particolare, un gancio sinistro al fegato ha piegato in due Jeremy Stephens, che, una volta accasciatosi a terra, non ha avuto più scampo. Il re senza corona della divisione delle 145 libbre è tornato alla vittoria e ha tutte le intenzioni di riprendersi il suo trono.

Aldo tornerà in azione nella notte tra sabato 2 febbraio e domenica 3. “Scarface” affronterà il connazionale Renato “Moicano” nel co-main event di UFC Fortaleza. È possibile rivedere il match grazie al servizio offerto da DAZN. Abbiamo scritto un articolo dettagliato che vi mostra la procedura passo passo per iscriversi alla piattaforma online.


Di seguito il video in cuiJosé Aldo piega in due Jeremy Stephens. Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito. Se volete, potete commentare questo video insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Guarda anche il video in cui Gregor Gillespie martella Yancy Medeiros

, , , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche