Paolo Zorzi sul match al Milano In The Cage, il lottatore padovano ha parlato dell’ultimo match che l’ha visto protagonista lo scorso 17 novembre.

L’anno appena concluso ha avuto un sapore agrodolce per Paolo Zorzi, che ha chiuso la sua annata con due vittorie all’attivo, ma anche con due incontri che sono finiti in no contest. Il primo incontro in cui è scattato il no contest è quello che ha visto opposto Zorzi a Sead Kahrovic nel corso di The Golden Cage 2018. L’altro incontro, invece, ha una storia tutta particolare.

Zorzi ha affrontato il serbo Ivan Vicic nel main event della sesta edizione dello storico evento di MMA italiane Milano in the Cage. Il match di sabato 17 novembre è finito con la vittoria per KO tecnico di Zorzi ai danni di Vicic. Con sua grande sorpresa, però, Zorzi si è visto trasformato il risultato del match in no contest dopo un’indagine arbitrale Figmma scattata su iniziativa popolare. Alla base di questa iniziativa, un video che girava sui social in cui si registrava la fase finale dell’incontro passato in televisione e dove alcuni colpi portati da Zorzi sembrerebbero essere irregolari.

Zorzi ha raccontato la sua versione dei fatti e ha fatto sapere di essere pronto a concedere a Vicic la rivincita. Zorzi ha, poi, spiegato di non aver scelto a casa il termine “rivincita” dal momento che sente di aver vinto meritatamente il main event del Milano In The Cage 6.

Di seguito il video integrale dell’intervista.

MMA in Italia – Il calendario eventi 2019: tutti i dettagli

Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

MMA, incidente shock: lottatore si rompe una gamba durante il match

Crediti immagine di copertina: Lorenzo Clementin

, ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto, tra le altre cose, di arti marziali miste per alcune testate giornalistiche come Quotidiano Piemontese, News.Superscommesse.it, realtà locali come IlVergante.com e altri siti del settore come MMAMania.it

Leggi anche