Charles Oliveira sottomette Jim Miller, il video del finale del match che ha aperto la main card di UFC on Fox 31, ultima card della storia dedicata alla piattaforma Fox Sport.

Charles Oliveira mette a segno la terza sottomissione consecutiva e porta il suo score a 25 vittorie e 8 sconfitte. “Do Bronx” allunga il suo record UFC a 12 vittorie ottenute tramite sottomissione. La prestazione del brasiliano è stata di ottimo livello, facilitata da un Jim Miller in serata no. Lo statunitense è alla quinta sconfitta negli ultimi sei incontri e in suo futuro in UFC non è sicuramente roseo.

UFC on Fox 31, Edson Barboza distrugge Dan Hooker | video

Di seguito il video in cui Charles Oliveira sottomette Jim Miller. Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito. È possibile rivedere l’intera main card dell’evento grazie al servizio offerto da DAZN. Abbiamo scritto un articolo dettagliato che vi mostra la procedura passo passo per iscriversi alla piattaforma online. Se volete, potete commentare questo video insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Risultati UFC on FOX 31: Lee vs Iaquinta 2

, , , ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche