Leon Aliu fuori dal main event di Brave CF 20, il fighter italo albanese non combatterà nell’evento di sabato 22 dicembre per problemi di salute.

A dare la notizia questa mattina è stato il management dell’atleta, che ha riportato sui vari social il fatto che Leon Aliu (8-1) non prenderà parte all’incontro di sabato. Il motivo del forfait dell’atleta di origini albanesi sono dei non meglio precisati motivi di salute.

Risultati UFC on FOX 31: Lee vs Iaquinta 2

L’ultimo incontro dell’anno nel nostro calendario avrebbe dovuto essere Aliu vs Sydney al Brave 20 in India. Purtroppo le cose non vanno sempre secondo i piani. Questa volta il nostro leone si è dovuto tirare fuori dall’incontro per problemi di salute. Sappiamo tutti che la salute viene prima, siamo in una maratona, non uno sprint. Gli auguriamo una pronta guarigione e un buon natale e anno nuovo. Auguriamo anche alla Brave Combat Federation un fantastico evento e state sicuri che rivedrete il nostro leone molto presto.

Ricordiamo che Aliu avrebbe dovuto affrontare Sydney “The All-American”Wheeler (8-3), ex peso welter con un record in Brave di una vittoria e una sconfitta. Nello stesso evento combatterà inoltre l’italiana Micol DiSegni contro la brasiliana Maria Ribeiro.

MMA, risultati ICF 6: Penini vs Nasufovic

Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , ,
Andrea Tommolini

Studente universitario iscritto alla facoltà di scienze umanistiche di Urbino, da sempre sono appassionato di arti marziali e sport da combattimento, agonista di grappling e BJJ.

Leggi anche