Risultati weigh-in Cage Warriors 98, ecco come sono andate le prove del peso degli atleti coinvolti nell’evento di questo fine settimana.

Grande attesa per la prima difesa titolata del nostro connazionale Stefano Paternò (12-2-1), impegnato a difendere il suo titolo dei pesi welter del Cage Warriors nel main event della serata. A contendergli la cintra ci sarà l’ancora imbattuto scozzese Ross “The Hitman” Houston (7-0). Paternò ha conquistato il titolo di campione dei pesi welter sconfiggendo l’inglese Mehrdad Janzemini (9-3) per TKO al primo round dell’evento Cage Warriors 95. Houston, che si allena alla SBG Ireland, è giunto al suo sesto incontro al Cage Warriors ed attualmente ancora imbattuto, a dimostrazione del suo indiscusso talento.

MMA, che fine ha fatto l’ex campione UFC Cain Velasquez?

Tornerà a combattere al Cage Warriors anche un altro italiano. Angelo Rubino (8-3) affronterà il talentuoso inglese Adam “The Love Doctor” Proctor (9-1). Rubino è in un grande stato di forma che gli ha consentito di vincere i suoi ultimi quattro incontri. In particolare, nel suo ultimo incontro, che è coinciso anche con l’esordio al Cage Warriors, si è messo in evidenza mettendo KO il belga Maarten Wouters (10-7) con un calcio al corpo davvero sensazionale.

Gli atleti italiani combatteranno nella main card dell’evento, che sarà visibile soltanto su UFC Fight Pass a partire dalle 22:00. Se volete iscrivervi al servizio ed usufruire della prova gratuita di 7 giorni, potete seguire passo per passo le istruzioni raccolte in un nostro recente articolo.

Di seguito i risultati weigh-in Cage Warriors 98.

Main event per il titolo pesi welter: (C) Stefano Paternò (169.1) vs Ross Houston (169.4)
Semifinale per il titolo pesi piuma: Dean Trueman (145.2) vs Lewis Monarch (145.3)
Semifinale per il titolo pesi piuma: Aiden Lee (145.9) vs Paull McBain (145.6)
Categoria pesi welter: Angelo Rubino (170.9) vs Adam Proctor (170.7)
Categoria pesi leggeri: Perry Goodwin (155.3) vs Alexander Jacobsen (155.6)

Ranking MMA, Khabib domina i pesi leggeri

Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche