Nuova sfida per Leonardo Damiani che il 2 febbraio 2019 combatterà in Austria nell’evento Cage Fight Series 9.

A darne l’annuncio è lo stesso promoter dell’evento. Leonardo “Puppy” Damiani (7-2-1) affronterà il padrone di casa Christian Draxler (8-4) in un incontro valido per la categoria dei pesi welter. Christian Draxler (8-4) non è un nome nuovo per la scena delle arti marziali miste italiane. L’austriaco in carriera ha sconfitto Marco Manara nell’evento Cage Fight Series 8 del gennaio 2018.

Un altro aspetto da tenere in considerazione è che Draxler ha spesso combattuto nella categoria dei pesi leggeri, mentre per affrontare Damiani salirà nei pesi welter.

Premi 4once, i migliori atleti di MMA del 2018: and the winner is…

Leonardo “Puppy” Damiani (7-2-1) è stato molto attivo l’anno passato combattendo ben quattro incontri. Dopo un avvio di 2018 in salita dovuto alla sconfitta con Maguire al Venkon 2, Damiani ha cambiato marcia vincendo in Repubblica Ceca contro Tomas Lejsek, pareggiando il suo incontro al Manerba Fight Night e chiudendo in bellezza l’anno con una vittoria ai danni di Marco Saccaro a ICF 5 di Torino.

MMA, Valeriu Mircea combatterà per il titolo a Eagles FC 11

Continuate a seguire la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , ,
Fabio Mussetta

Grande appassionato sport ed in particolare di calcio e di arti marziali miste con una particolare predilizione verso i giovani talenti di qualsiasi disciplina.

Leggi anche