Uriah Hall stende Bevon Lewis, il video del colpo che ha posto fine all’incontro andato in scena la sera del 29 dicembre nel corso dell’evento UFC 232.

Uriah “Primetime” Hall è tornato a ruggire e l’ha fatto con stile. Dopo una prova opaca contro Paulo Henrique Costa, Hall ha messo a segno l’ennesimo KO spettacolare in carriera contro il debuttante Bevon Lewis. Un poderoso gancio destro ha spento i sogni di gloria del giovane Lewis, che dovrà rimandare la sua prima vittoria in UFC a data da destinarsi.

UFC 232, Montel Jackson sottomette Brian Kelleher | video

Di seguito il video in cui Uriah Hall stende Bevon Lewis. Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito. È possibile rivedere l’intera main card dell’evento grazie al servizio offerto da DAZN. Abbiamo scritto un articolo dettagliato che vi mostra la procedura passo passo per iscriversi alla piattaforma online. Se volete, potete commentare questo video insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

UFC 232, Daniel Cormier lascia la cintura dei pesi massimi-leggeri

, , , ,
Leggi anche