Rob Font sconfigge Sergio Pettis via decisione unanime

Rob Font 7: vince ogni round, dominando ogni aspetto del match. La differenza forse più che tecnica è stata nell’approccio. Lui con esperienza e maturità si presenta con l’intenzione di condurre l’incontro fin da subito. Riesce perfettamente nell’intento, non lasciando mai spazio a Pettis. Torna alla vittoria dopo il passo falso con Assuncao, per tornare ad affrontare un top dovrà inanellare diverse vittorie consecutive.

Sergio Pettis 4,5: emblema di una divisione. Nell’incertezza del futuro dei pesi mosca, sale nei gallo. Il risultato è un fiasco anche perché  soffre dal punto di vista fisico. La sconfitta non si spiega solo così, il più giovane dei fratelli Pettis appare, ancora, un fighter acerbo. Sembra sempre aver talento, ma spesso la sensazione è che avrebbe potuto dare di più, e questo non fa eccezione. Resto convinto che essendo circondato da un grande team prima o poi riuscirà a tirare fuori tutto il suo potenziale.

, , , ,
Andrea Brenna

Studente di Scienze umanistiche per la comunicazione e grande appassionato di sport, scopro le MMA solamente un paio di anni fa ma è stato subito amore a prima vista.

Leggi anche