KO in sei secondi, il video del colpo che ha messo fine al match della card preliminare di Bellator 207, andato in scena la sera del 12 ottobre alla Mohegan Sun Arena, Connecticut.

Protagonista del video che sta facendo il giro del mondo Mike Kimbel, che al secondo match in carriera mette KO in soli sei secondi Alex Potts. Kimbel ha eguagliato così il record per il KO più veloce nella storia dell’organizzazione detenuto da Hector Lombard e dal nostro portabandiera Michele Martignoni.

Dillon Danis sulle accuse di Khabib: solo diffamazioni

Di seguito il video del KO in sei secondi. Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito.

Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto, tra le altre cose, di arti marziali miste per alcune testate giornalistiche come Quotidiano Piemontese, News.Superscommesse.it, realtà locali come IlVergante.com e altri siti del settore come MMAMania.it

Leggi anche