Pronostici Bellator 213, di seguito le nostre previsioni sull’evento che si disputerà nella notte tra sabato 15 e domenica 16 dicembre al Neal S. Blaisdell Arena a Honolulu nelle Hawaii.

L’evento sarà visibile in diretta streaming sottoscrivendo un abbonamento con DAZN. Abbiamo scritto un articolo dettagliato che vi mostra la procedura passo passo per iscriversi al servizio.

MMA, come vedere in streaming UFC on Fox 31: Lee vs Iaquinta 2

Nel main della serata, per il titolo dei pesi mosca femminili, l’ex UFC Valérie Létourneau affronterà l’imbattuta campionessa Ilima-Lei Macfarlane. La redazione di 4once si è schierata all’unanimità dalla parte della Macfarlane. Il compito della Létourneau sarà quello di soverchiare un pronostico che la vede nettamente sfavorita.

Complesso anche il debutto in Bellator per Lyoto Machida che condividerà l’ottagono con l’ex campione dei pesi medi Rafael Carvalho. Quattro redattori della redazione di 4once hanno preferito Carvalho, mentre Marco Dall’Acqua e Andrea Tommolini hanno scelto il dragone brasiliano.

Diverso il pronostico per quanto riguarda i primi due match della serata. Infatti la redazione di 4once non ha avuto dubbi nello scegliere in modo unanime Muhammad Lawal e Ed Ruth come favoriti nei rispettivi incontri. “King Mo” affronterà, nella categoria dei pesi massimi leggeri, l’inglese Liam McGeary reduce da due sconfitte consecutive in Bellator. Nell’altro incontro Ed Ruth e si scontrerà contro Neiman Gracie, nipote di Carlos Gracie e fighter ancora imbattuto.

Per chi avesse problemi a vedere la tabella da cellulare, consigliamo di accedere a questo link e guardarla in formato PDF.

 Lawal
vs.
Mc Geary
Gracie
vs.
Ruth
Machida
vs.
Carvalho
Macfarlane
vs.
Létourneau
Fabrizio Barbera

2018: 31-36

Muhammad Lawal

Ed Ruth

Rafael Carvalho

Ilima-Lei Macfarlane
Andrea Brenna

@andreabrenna98

2018: 40-27

Muhammad Lawal

Ed Ruth

Rafael Carvalho

Ilima-Lei Macfarlane
Marco Dall'Acqua

@kiriooooor

2018: 40-27

Muhammad Lawal

Ed Ruth

Lyoto Machida

Ilima-Lei Macfarlane
Tudor Leonte

@tudor_leo

2018: 36-31

Muhammad Lawal

Ed Ruth

Rafael Carvalho

Ilima-Lei Macfarlane
Fabio

2018: 39-28

Muhammad Lawal

Ed Ruth

Rafael Carvalho

Ilima-Lei Macfarlane
Andrea Tommolini

@A_Tommolini95

2018: 35-32

Muhammad Lawal

Ed Ruth

Lyoto Machida

Ilima-Lei Macfarlane

Pronostici UFC on FOX 31: Kevin Lee vs Al Iaquinta 2

Quali sono i vostri pronostici per questo evento? Fateceli sapere iscrivendovi al nostro gruppo Facebook “4once&Friends“ oppure scrivendoli nei commenti sotto all’articolo. Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo.

, , , , , , , , , ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche