Risultato incontro Arber Murati a WWFC. Il peso welter in forza al Warrior Fight Team di Verona ha appena concluso il proprio match nella World Warriors Fighting Championships (WWFC).

Arber Murati ha sfidato il 28enne moldavo Mihail Cotruta reduce da quattro vittorie consecutive. La sua ultima, e unica, sconfitta risale a due e anni e mezzo fa contro Alexander Butenko, fighter con una lunga carriera in M1-Global.

MMA, in diretta dal Teatro Principe i risultati ICF 4: Botti vs Lloveras

Murati, numero 7 dei pesi welter del ranking di MMA Ranking Italia, è arrivato a questo incontro in striscia positiva. “Hitman” è reduce da tre vittorie consecutive (7 incontri vinti negli ultimi 8 match) ottenute tutte prima del limite. Nella giornata di venerdì si è svolta la cerimonia del peso, che non ha creato problemi ai due atleti.

Non c’è stato nulla da fare per Arber Murati, che ha dovuto cedere le armi di fronte al campione Mihail Cotruta, che sconfigge Murati per TKO nel primo round del match.

Di seguito il video del finale dell’incontro.

Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane. Se volete, potete commentare la notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta iscrivervi al nostro gruppo Facebook “4once&Friends“.

, , ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche