Nuova sfidante per Chiara Penco, che, contrariamente a quanto annunciato, non difenderà il titolo EFC con l’americana Vlismas.

Un infortunio ha costretto l’americana Cheyanne Vlismas (2-1) a rinunciare all’incontro che l’avrebbe portata ad affrontare la campionessa EFC Chiara “Beasty Barbie” Penco (4-0) all’evento EFC Worldwide 76 dell’8 dicembre 2018.

Ci sarà quindi una nuova sfidante per Chiara Penco, che difenderà la sua cintura dall’assalto della polacca Karolina “Polish Assassin” Wojcik (3-1).

MMA, come vedere gratis in diretta il match di Alessio Sakara a Bellator Genova

I più attenti osservatori della scena delle arti marziali miste italiane ricorderanno il nome della polacca Wojcik per aver affrontato in passato Maria Vittoria Colonna nell’evento UK Fighting Championship 7 del giugno 2018. In quell’occasione, fu la polacca a trionfare portando il suo record a tre vittorie e zero sconfitte. Il primo dispiacere per la Wojcik è arrivato nel match che l’ha vista affrontare l’originale avversaria di Chiara Penco. Cheyanne Vlismas e Karolina Wojcik si affrontarono nell’evento EFC 74 e a portarsi a casa l’incontro per split decision fu l’americana.

La campionessa Chiara Penco resta fiduciosa sulla buona riuscita della prima difesa titolata e ha comunicato il cambio di avversaria attraverso un post sui canali social.

Bellator Genova: Sakara vs Kauppinen, la card completa

Continuate a seguire la nostra apposita sezione per conoscere altre notizie sulle MMA italiane. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , , ,
Fabio Mussetta

Grande appassionato sport ed in particolare di calcio e di arti marziali miste con una particolare predilizione verso i giovani talenti di qualsiasi disciplina.

Leggi anche