Card Bellator 210, vi presentiamo l’evento che si disputerà ad Oklahoma negli Stati Uniti venerdì 30 novembre 2018 e che precederà Bellator Genova.

Nel main event si affronteranno Chidi “Chidi Bang Bang” Njoukani (18-5) e John Salter (15-4). Questi due lottatori sono considerati tra i più competitivi pesi medi del roster Bellator e il vincitore di questo incontro scalerebbe importanti posizioni verso una possibile sfida titolata.

MMA, come vedere gratis in diretta il match di Alessio Sakara a Bellator Genova

Interessante sfida anche nel co-main event dove il veterano della promotion americana David Rickels (19-5) proverà a riscattare l’ultima sconfitta subita per mano di Michael “Venom” Page affrontando il brasiliano Guilherme Bomba (10-4).

Proverà invece ad implementare il suo già invidiabile record anche Juan “Spaniard” Archuleta (20-1) che se la dovrà vedere contro il padrone di casa Jeremy “Spooner” Spoon (21-4) di ritorno in Bellator dopo una breve parentesi nel lontano 2012.

Ad aprire la main card ci penseranno Kristina Williams (2-1) e la brasiliana Bruna Ellen (4-1). La Williams dopo alcune sorprendenti e preziosissime vittorie ai danni di avversarie già più affermate come Hardy e Ducote nel suo ultimo incontro ha dovuto arrendersi all’esperienza della Letourneau. L’ancora giovanissima Bruna Ellen che si allena con il Team Nogueira è invece reduce da due vittorie consecutive ottenute proprio in Bellator.

Riflettori puntati anche su alcuni atleti emergenti del roster Bellator che cercheranno di mettersi ulteriormente in mostra nella card preliminare. Tra gli altri riflettori puntati sull’olandese Costello Van Steenis (10-2), protegè di Gegard Mousasi e su Jordan Young (9-0) interessante peso massimo leggero americano che a suon di vittorie prima del limite sta scalando le gerarchie della promotion.

Main Card

Chidi Njoukani vs. John Salter, main event titolo pesi medi
David Rickels vs. Guilherme Bomba, co-main event categoria pesi welter
Juan Archuleta vs. Jeremy Spoon, categoria pesi piuma
Kristina Williams vs. Bruna Ellen, categoria pesi mosca

Preliminary Card

Daniel Weichel vs. Goiti Yamauchi, categoria pesi leggeri
Joe Schilling vs. Will Morris, categoria pesi medi
Michael Shipman vs. Scott Futrell, categoria pesi medi
Daniel Carey vs. Adil Benjilani, categoria pesi piuma
Joe Warren vs. Shawn Bunch, categoria pesi gallo
Jordan Young vs. Anthony Ruiz, categoria pesi massimi leggeri
Gerald Harris vs. Hracho Darpinyan, categoria pesi pmedi
Chris Honeycutt vs. Costello van Steenis, categoria pesi medi
Noad Lahat vs. Brian Moore, categoria pesi piuma
Rudy Schaffroth vs. Vernon Lewis, categoria pesi massimi

Bellator Genova: Sakara vs Kauppinen, la card completa

Scoprite le ultime notizie dedicate al Bellator MMA nella sezione apposita del nostro sito. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , , , , , , ,
Fabio Mussetta

Grande appassionato sport ed in particolare di calcio e di arti marziali miste con una particolare predilizione verso i giovani talenti di qualsiasi disciplina.

Leggi anche