Cambio di avversario per Luca Vitali, il peso leggero italiano, impegnato il prossimo 1 dicembre a Bellator 211 a Genova, non sfiderà più il croato Luca Jelcic.

Cambio all’ultimo momento per Luca “The Ace” Vitali (11-4). L’attuale numero nove della classifica di MMA Ranking Italia avrebbe dovuto affrontare il temibile croato Luka “The Hitman” Jelcic. Nella giornata odierna, però, la pagina di Bellator Italia ha fatto sapere che ci sarebbe stato un cambiamento nella card di Bellator Genova. Al momento, non si conoscono i motivi che hanno portato al cambio.

MMA, gli sport da combattimento vicini alle vittime del ponte Morandi

“The Ace” condividerà l’ottagono con il portoghese Pedro Carvalho. Carvalho, 23enne della SBG Ireland, ha collezionato nella sua carriera otto vittorie e tre sconfitte. Il portoghese ha esordito in Bellator in occasione dell’evento numero 200 della promotion di Scott Coker, quando ha portato a casa per split decision il match contro Daniel Crawford. Vitali, invece, è reduce da cinque vittorie consecutive di cui quattro ottenute prima del limite.

MMA, come vedere gratis in diretta il match di Alessio Sakara a Bellator Genova

Scoprite le ultime notizie dedicate al Bellator MMA nella sezione apposita del nostro sito. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Crediti immagine: 4once

, , ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche