Donald Cerrone sottomette Mike Perry a UFC Denver, il video della finalizzazione che ha posto fine al co-main event andato in scena sabato 10 novembre.

Si prospettavano fuochi d’artificio nell’incontro che avrebbe visti opposti “Cowboy” Donald Cerrone e “Platinum” Mike Perry e le aspettative della vigilia sono state rispettate. L’incontro non è andato oltre il primo round. Verso la fine dei primi cinque minuti di gara, Cerrone è riuscito a infilare un’armbar magistrale a cui l’avversario si è dovuto inchinare.

MMA, Giorgio Pietrini in card a Bellator Genova: arrivata l’ufficialità

Di seguito il video in cui Donald Cerrone sottomette Mike Perry. Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito. Se volete, potete commentare questo video insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

MMA, KO dell’anno a UFC Denver: Yair Rodriguez sdraia Korean Zombie

, , , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche