Risultati Cage Warriors 99, di seguito tutti gli esiti della serata che sabato 17 novembre 2018 si è disputata Colchester in Inghilterra.

Nel main event l’atleta di casa James Webb (5-1) ha avuto la meglio sul più esperto Jason Radcliffe (13-7) chiudendo la contesa in poco più di un minuto dimostrando una netta superiorità e proponendosi come atleta emergente della categoria dei pesi medi con la terza vittoria consecutiva al Cage Warriors. Questi tre successi sono arrivati tutti prima del limite.

Buonissima prestazione anche del combattente danese Mads Burnell (10-3) che fa valere la sua maggiore esperienza e il suo maggiore spessore tecnico aggiudicandosi il confronto con il polacco Lukasz “Raju” Rajewski (8-4). L’ex UFC è riuscito a sottomettere il suo avversario con una rear-naked choke nella prima ripresa.

Main Card

James Webb sconfigge Jason Radcliffe per TKO a 1:26 del R1, main event categoria pesi medi
Mads Burnell sconfigge Lukasz Rajewski per sottomissione (rear-naked choke) del R1, co-main event categoria pesi piuma
Cory Tait sconfigge Gavin Kelly per TKO a 2:40 del R1, categoria pesi gallo
Nathan Jones sconfigge Brad Wheeler per decisione unanime, categoria pesi welter
Jamie Richardson sconfigge Phil Wells per TKO a 4:45 del R1, categoria pesi welter

Preliminary Card

Steve Aimable sconfigge Josh Abraham per decisione unanime,categoria pesi piuma
Mehdi Ben Lakdar sconfigge Craig Edwards per TKO a 3:02 del R1, categoria pesi leggeri

 

Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , ,
Fabio Mussetta

Grande appassionato sport ed in particolare di calcio e di arti marziali miste con una particolare predilizione verso i giovani talenti di qualsiasi disciplina.

Leggi anche