Ryan Bader e Gegard Mousasi interessati a una rivincita con Lyoto Machida.

Il brasiliano, ex campione del mondo dei massimi leggeri UFC, dopo la firma con Bellator, ha già trovato due importanti sfidanti. Ryan Bader e Gegard Mousasi hanno dichiarato di guardare con interesse alle prossime mosse del dragone, visto che entrambi, in passato, hanno già incrociato i guantini con Lyoto Machida.

Machida ha concluso la sua carriera in UFC dopo 11 anni, firmando una accordo per più match con la rivale Bellator.

Il presidente Scott Coker ha dichiarato che Machida potrebbe combattere sia nelle divisioni dei pesi massimi leggeri sia in quella dei pesi medi, il che potrebbe creare interessanti matchup, considerando che Machida ha ottenuto con gli attuali campioni delle due divisioni una vittoria.

Bader detiene la cintura dei pesi massimi leggeri, ma attualmente partecipa come peso massimo al Bellator Grand Prix. “Darth” ha subito una sconfitta da Machida nell’agosto del 2012 a UFC on FOX 4 e ha detto a MMAJunkie.com che vorrebbe vendicare quell’incontro una volta terminato il torneo:

Certo che mi piacerebbe combattere di nuovo contro di lui. Lo rispetto molto, ma voglio sempre vendicare una sconfitta. Sono un fighter totalmente diverso da quello che ero allora.

Mousasi è il campione dei pesi medi e ha perso con Machida per decisione unanime nel febbraio 2014 a UFC Fight Night 36. Mousasi è già impegnato in un incontro: per titolo dei pesi medi Bellator, affronterà il 29 settembre un altro ex UFC, Rory MacDonald.

Benvenuto, Lyoto. Guarderò i suoi combattimenti come un futuro potenziale avversario.

Scoprite le ultime notizie dedicate al Bellator MMA nella sezione apposita del nostro sito.

, , ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche