Taglio del peso drammatico, Cynthia Calvillo ha avuto molti problemi al momento di salire sulla bilancia nella tradizionale cerimonia del peso.

Questo fine settimana, Dana White e soci torneranno con UFC Fight Night Buenos Aires, evento in programma nella notte tra sabato 17 e domenica 18. La card prevede la presenza di Cynthia Calvillo, che affronterà nel primo incontro della main card la brasiliana Poliana Botelho.

Il weigh-in di UFC Fight Night 140: Magny vs Ponzinibbio

Calvillo torna dopo un sospensione di nove mesi inflittagli da USADA. Al momento del peso, l’atleta americana ha avuto difficoltà nel camminare. Quando è salita sulla bilancia, ha mantenuto a fatica l’equilibrio. Alla fine ha fatto segnare 118 libbre, due sopra il limite massimo.

Lo staff medico della Commissione Atletica Brasiliana, che cura questa particolare card, ha dato il suo benestare e quindi Calvillo domani sarà presente all’evento.

Di seguito il video del taglio del peso drammatico di Cynthia Calvillo. Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

UFC, la previsione di Danilo Belluardo: “Manca poco”

,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche