Giorgio Pietrini in card a Bellator Genova, l’atleta livornese combatterà nell’evento che si disputerà l’1 dicembre 2018 al RDS Stadium.

Pochi giorni ci separano dal ritorno in azione di Giorgio “Italian Bear” Pietrini (14-4-1), che avrà occasione di riprendere il percorso interrotto soltanto da un problema fisico ad inizio 2018. Il sito web lanciato da Bellator in Italia ha confermato in mattinata la notizia data in anteprima da 4once. Avremo quindi la possibilità di rivedere all’opera Pietrini dopo più di un anno di lontananza dall’ottagono. Assenza forzata causata da un infortunio che gli aveva impedito di affrontare l’ex UFC John Maguire al Venkon 2 dello scorso gennaio.

MMA, Conor McGregor e Mike Tyson hanno fumato marijuana insieme

L’ultimo incontro di Giorgio Pietrini risale al 14 ottobre 2017, quando pareggiò un avvincente incontro con Stefano Paternò. Nella stessa serata, Pietrini aveva sconfitto senza troppi patemi lo spagnolo Eulogio Fernandez. L’occasione era il torneo dei pesi welter che avrebbe dovuto assegnare la cintura di categoria della promotion italiana Venator FC.

Ad incrociare i guantini con Pietrini ci sarà il bosniaco Nemanja Milakovic (5-3), che, come il livornese, combatterà per la prima volta in Bellator. Milakovic sembra aver invertito la rotta dopo un difficile avvio di carriera. Il bosniaco è reduce da una striscia di tre vittorie consecutive, che diventano cinque negli ultimi sei incontri disputati.

Pietrini vs Milakovic sarà l’incontro di apertura della card di arti marziali miste che terminerà con la sfida tra Alessio Sakara e l’inglese Kauppinen nel main event.

UFC, Dana White esalta Israel Adesanya: “E’ il futuro”

Scoprite le ultime notizie dedicate al Bellator MMA nella sezione apposita del nostro sito. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Crediti immagine di copertina: 4once

, , , ,
Fabio Mussetta

Grande appassionato sport ed in particolare di calcio e di arti marziali miste con una particolare predilizione verso i giovani talenti di qualsiasi disciplina.

Leggi anche