KO da brividi messo a segno da Anthony Engelen nel corso dell’ultimo evento targato One Fighting Championship: Heart of The Lion.

Ritorno col botto in ONE FC per Anthony Engelen. Nel corso di Heart of The Lion, evento andato in scena venerdì 9 novembre, l’atleta è tornato alla vittoria dopo una parentesi poco fortunata fuori dalla promotion di Singapore. Engelen ha messo KO in appena 39 secondi l’avversario di turno, il cambogiano Meas Meul.

MMA, Conor McGregor e Mike Tyson hanno fumato marijuana insieme

Di seguito il video del KO da brividi messo a segno da Antony Engelen. Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito. Se volete, potete commentare questo video insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

MMA, Alessio Sakara contro Kent Kauppinen a Bellator Genova

, ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto, tra le altre cose, di arti marziali miste per alcune testate giornalistiche come Quotidiano Piemontese, News.Superscommesse.it, realtà locali come IlVergante.com e altri siti del settore come MMAMania.it

Leggi anche