UFC 215 countdown è stato pubblicato per intero nella pagina YouTube dell’UFC.

Nella card saranno presenti due match valevoli per un titolo.

Il main event della serata vede affrontarsi Demetrious Johnson e Ray Borg. Il numero uno pund-for-pound è alla undicesima difesa titolata, che, se portata a termine, gli consentirà di entrare nella storia dell’UFC come l’unico ad averne ottenute così tante. Al momento, in testa insieme a Johnson c’è la leggenda di questo sport Anderson “the Spider” Silva, nella categoria dei pesi medi.

Il co-main event della serata prevede la sfida tra Amanda Nunes e Valentina Shevchenko per il titolo dei pesi gallo femminile.

La Nunes è alla seconda difesa del titolo. Nel match precedente ha surclassato, senza troppi problemi Ronda Rousey, finalizzandola in meno di un minuto nel primo round.

La main card è completata da altri 3 match. L’evento sarà in diretta, per quanto riguarda la main card, su Fox Sport Italia a partire dalle ore 04:00, con il commento di Alex Dandi.

Per vedere i sette match della preliminary e early-preliminary card, l’appuntamento è a partire dalle ore 00:15, su UFC Fight Pass. Da segnalare il match tra Cejudo e Reis e quello tra Sara Mcmann e Ketlen Vieira, nella categoria dei pesi gallo femminile.

 

, , ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche