Risultati weigh-in ICF 5, ecco come sono andate le prove del peso degli atleti coinvolti nell’evento di Torino di questo fine settimana.
Sono appena terminate le operazioni di peso precedenti al quinto evento targato ICF. Nessun problema per i quattro protagonisti, che hanno superato in maniera brillante la prova della bilancia al primo tentativo.
Il torinese Giorgio Belsanti avrà modo di provare a portar via la cintura dalle mani del barese Francesco Nuzzi. Il rappresentante del Ligorio Top Team arriva da una parentesi in Bellator MMA in cui ha raccolto una vittoria e una sconfitta rimediata contro Brian Moore. Il torinese ha dalla sua una notevole esperienza nelle MMA. Nuzzi è stato incoronato campione della promotion dopo la sua vittoria su Percy Herrera all’allora Italian Fighting Championship 3.
Il primo combatterà sulla durata delle cinque riprese contro il francese Souksavanh Khampasath. In palio, oltre al titolo della promotion, anche l’imbattibilità dell’alfiere del Cardano Top Team. Cogliandro ha combattuto altre tre volte quest’anno, due delle tre vittorie portate a casa sono arrivate prima del limite. L’avversario dell’italiano ha all’attivo una striscia di due vittorie consecutive, l’ultima delle quali ottenuta nella russa M-1 Global.
Di seguito i risultati weigh-in ICF 5.
MMA, Khabib sfida Mayweather, “Money” accetta
Co-main event per il titolo dei pesi gallo: Francesco Nuzzi (134,5) vs Giorgio Belsanti (135)
Main event per il titolo dei pesi piuma: Walter Cogliandro (145) vs Souksavanh Khampasath (145)
Categoria pesi welter: Marco Saccaro (167) vs Leonardo Damiani (170)
Categoria pesi medi: Emanuele Palombi (183) vs Cristian Magro (185,5)
Categoria pesi welter: Raffaele Spallita (170) vs Daniele Miceli (170)
Categoria pesi welter: Michelangelo Colangelo (169) vs Giovanni Bagnasco (169)
Categoria pesi leggeri: Giuseppe Mancuso (154) vs Seck Ndiobo (155)
Categoria pesi gallo: Facundo Frognier (131) vs Omer Meraj (137)*
Catchweight 150 libbre: Federico Pasquali (150) vs Teodoro Scolieri (150)
Categoria pesi piuma: Matteo Caretti (153) vs Nicolò Solinas (154,3)
* Fuori peso
Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.