Pronostici UFC 232, di seguito le nostre previsioni sull’evento che si disputerà nella notte tra sabato 29 e domenica 30 dicembre a Los Angeles in California.

L’evento sarà visibile in diretta streaming sottoscrivendo un abbonamento con DAZN. Abbiamo scritto un articolo dettagliato che vi mostra la procedura passo passo per iscriversi al servizio.

UFC, Jon Jones replica a DC: “Potrei schiaffeggiare tua moglie senza che tu possa impedirlo”

L’ultima card UFC del 2018 regalerà un main event di assoluto livello. Jon Jones, nonostante le controversie che l’hanno coinvolto in questi giorni, sfiderà lo svedese Alexander Gustafsson nel rematch di UFC 165. La redazione di 4once, in maggioranza è schierata dalla parte dell’ex campione dei pesi massimi leggeri. Tutti, Tudor Leonte a parte, hanno deciso di puntare su Jones, sconfitto una sola volta in carriera, tra l’altro per squalifica.

Situazione simile per quanto riguarda il co-main event della serata. Nell’incontro valido per il titolo dei pesi piuma femminili Cris Cyborg condividerà l’ottagono con la campionessa dei pesi gallo Amanda Nunes. La redazione di 4once ha deciso di schierarsi dalla parte di Cyborg, mentre solo Fabrizio Barbera ha puntato sulla “Leonessa” brasiliana.

Nel terzo incontro della serata Michael Chiesa, dopo due sconfitte consecutive, sale di categorie per affrontare Carlos Condit, fighter dalla grande esperienza ma in crisi di risultati. In quattro hanno deciso di puntare su Michael Chiesa, mentre Andrea Brenna e Marco Dall’Acqua hanno scelto il “The Natural Born Killer”.

Unanime la scelta per quanto riguarda il secondo incontro della serata. Ilir Latifi è considerato da tutta la redazione favorito su Corey Anderson, reduce da due vittorie consecutive per decisione unanime contro Patrick Cummins e Glover Teixeira.

Ad aprire la main card l’incontro nella categoria dei pesi piuma tra Chad Mendes e Alexander Volkanovski. In questo caso la redazione è divisa perfettamente a metà.

Di seguito i pronostici UFC 232.

UFC, Joe Rogan su Jon Jones: “È una stupidata non averlo fatto combattere in Nevada”

Per chi avesse problemi a vedere la tabella da cellulare, consigliamo di accedere a questo link e guardarla in formato PDF.

 Mendes
vs.
Volkanovski

Latifi
vs.
Anderson
Condit
vs.
Chiesa
Cyborg
vs.
Nunes
Jones
vs.
Gustafsson
Fabrizio Barbera

2018: 34-41

Alexander Volkanovski

Ilir Latifi

Michael Chiesa

Amanda Nunes

Jon Jones
Andrea Brenna

@andreabrenna98

2018: 44-31

Alexander Volkanovski

Ilir Latifi

Carlos Condit

Cris Cyborg

Jon Jones
Marco Dall'Acqua

@kiriooooor

2018: 44-31

Chad Mendes

Ilir Latifi

Carlos Condit

Cris Cyborg

Jon Jones
Tudor Leonte

@tudor_leo

2018: 38-37

Alexander Volkanovski

Ilir Latifi

Michael Chiesa

Cris Cyborg

Alexander Gustafsson
Fabio

2018: 42-33

Chad Mendes

Ilir Latifi

Michael Chiesa

Cris Cyborg

Jon Jones
Andrea Tommolini

@A_Tommolini95

2018: 40-35

Chad Mendes

Ilir Latifi

Michael Chiesa

Cris Cyborg

Jon Jones

Quali sono i vostri pronostici per questo evento? Fateceli sapere iscrivendovi al nostro gruppo Facebook “4once&Friends“ oppure scrivendoli nei commenti sotto all’articolo. Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo.

, , , ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche