5 cose su Conor McGregor da scoprire (o da ripassare) sul lottatore più carismatico che abbia mai messo piede nell’Ottagono.

Il prossimo impegno in agenda per “The Notorious” Conor McGregor è la sfida che lo vedrà opposto a Khabib Nurmagomedov per il titolo dei pesi leggeri UFC. In caso di vittoria dell’irlandese, la cintura tornerebbe nelle sue mani dopo che la dirigenza UFC l’ha privato d’ufficio del titolo ad aprile. Il motivo di questa scelta è la lunga assenza di McGregor dall’Ottagono, che si è preso un anno sabbatico dalle arti marziali miste per dedicarsi all’incontro di pugilato contro Floyd Mayweather.

L’incontro tra il campione daghestano e l’irlandese si preannuncia essere uno dei più importanti nella storia delle arti marziali miste e verrà trasmesso su DAZN a partire dalle ore 04:00 di domenica 7 ottobre.

Ecco, dunque, 5 cose su Conor McGregor, da scoprire per chi si è avvicinato da poco al mondo delle arti marziali miste e da ripassare per chi le sa già, riassunte da Guy Portman di Sherdog. Trovate queste e molte altre informazioni sulla vita dell’irlandese contenute nel film documentario sulla sua vita “Conor McGregor: Notorious“.

, , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche