Aaron Pico distrugge Leandro Higo, il video della sequenza che ha posto fine al match svolto il 29 settembre a San Josè, California.

Talento cristallino quello di Aaron Pico. Dopo un passo falso nel primo match da professionista nelle arti marziali miste, Pico ha iniziato a infilare una serie di vittorie una più spettacolare dell’altra. A farne le spese è stato l’ex contendente al titolo Leandro Higo.

Gaston Bolanos piega Ysidro Gutierrez a Bellator 206

Di seguito il video in cui Aaron Pico distrugge Leandro Higo. Potrete recuperare l’incontro intero sul sito di DAZN per circa una settimana a partire dall’evento.

Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche