Roberto Allegretti sul match in Cage Warriors, l’head coach del Team Taurus MMA racconta la sua esperienza in Inghilterra.

Roberto “Minotauro” Allegretti ha combattuto la sua ultima battaglia ad oggi nella gabbia della prestigiosa promotion inglese Cage Warriors. In quell’occasione, Allegretti ha rimediato una sconfitta per sottomissione per mano dell’ex atleta UFC Nicolas Dalby. “Minotauro”, però, ha preferito svenire durante la presa di sottomissione piuttosto che battere. Qualche giorno fa si è concesso ai nostri microfoni e qui sotto potete trovare l’intervista che ne è risultata.

UFC, Jon Jones punzecchia DC: “Conor McGregor era un vero doppio campione”

Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

UFC, Jon Jones rifiuta un controllo antidoping VADA

,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche