Card Bellator 206: Mousasi vs MacDonald. Vi presentiamo l’evento che si preannuncia come uno dei più attesi dell’anno per quanto riguarda la promotion del presidente Scott Coker e che si svolgerà sabato 29 settembre 2018 a San Josè, California.

Nel main event si affronteranno in una sfida valida per il titolo dei pesi medi l’attuale campione di categoria Gegard “The Dreamcatcher” Mousasi (44-6-2) e lo sfidante Rory “Red King” MacDonald (20-4), attuale campione dei pesi welter. I due campioni sono artisti marziali di livello altissimo e si affronteranno in uno dei match più attesi dell’anno.

Nel co-main event andrà in scena un grande classico delle arti marziali miste. Si affronteranno per la quarta volta in carriera due icone della scena mondiale di questo sport come Quinton “Rampage” Jackson (37-13) e Wanderley “The Axe Murderer” Silva (35-13-1). Sino a questo momento il bilancio vede in vantaggio Silva con due vittorie e una sconfitta. Questo nuovo confronto sarà inoltre valido per il torneo dei pesi massimi indetto da Bellator per stabilire il nuovo campione della categoria.

Atleta squalificato per colpo volante dopo lo stop

Da non perdere anche un altro grande classico targato Bellator come la sfida tra gli ex campioni dei pesi welter Douglas “The Phenom” Lima (29-7) e Andrey “Spartan” Koreshkov (21-2). Questi due atleti si sono già affrontati due volte in passato in due sfide valide per il titolo di campione del mondo dei pesi welter Bellator. Il bilancio è di perfetta parità con una vittoria per parte e questo terzo incontro oltre a decidere il personalissimo confronto tra i due sarà valido per il torneo dei pesi welter della promotion americana.

Infine da non perdere anche gli incontri che avranno come protagonisti due astri nascenti del roster Bellator come Aaron Pico (3-1) e Gaston “The Dreamkiller” Bolanos (3-1). Il primo affronterà l’ex contendente al titolo dei pesi gallo Leandro “Pitbull” Higo (18-4) in quello che sarà l’incontro più difficile della propria carriera sino a questo momento e che potrebbe catapultarlo ai piani alti della divisione. Il peruviano Bolanos tenterà invece di proseguire la sua striscia di vittorie consecutive al primo round ai danni di Ysidro “Chilo” Gutierrez (4-2).

Di seguito la card Bellator 206. Potete seguire in diretta streaming Bellator 206 grazie al servizio offerto da DAZN. L’evento andrà in onda nella notte tra venerdì 21 e sabato 22 settembre a partire dalle ore 4:00 di notte.

Roberto Rigamonti alla Bare Knuckle Boxing

Main Card

Main event categoria pesi medi: (C) Gegard Mousasi vs. Rory MacDonald
Co-main event categoria pesi massimi: Quinton Jackson vs. Wanderlei Silva
Categoria pesi welter: Douglas Lima vs. Andrey Koreshkov
Categoria pesi piuma: Aaron Pico vs. Leandro Higo
Categoria pesi piuma: Gaston Bolanos vs. Ysidro Gutierrez
Categoria pesi mosca: Keri Melendez vs. Dakota Zimmerman
 

Preliminary Card

Catchweight 160lbs: Adam Piccolotti vs. James Terry
Categoria pesi piuma: Arlene Blencowe vs. Amber Leibrock
Categoria pesi piuma: Jeremiah Labiano vs. Justin Smitley
Categoria pesi gallo: Josh San Diego vs. Joe Neal
Categoria pesi massimi leggeri: Chuck Campbell vs. Joseph Ramirez
Categoria pesi leggeri: Anthony Figueroa Jr vs. Samuel Romero
Categoria pesi gallo: Isaiah Batin-Gonzalez vs. Khai Wu
Categoria pesi piuma: Ricky Abdelaziz vs. Laird Anderson
Categoria pesi piuma: Ignacio Ortiz vs. Jacob Icaro
Categoria pesi gallo: Cass Bell vs. Ty Costa

 

Scoprite le ultime notizie dedicate al Bellator MMA nella sezione apposita del nostro sito. Se volete, potete commentare questa card insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , , , , , , ,
Fabio Mussetta

Grande appassionato sport ed in particolare di calcio e di arti marziali miste con una particolare predilizione verso i giovani talenti di qualsiasi disciplina.

Leggi anche