Mickey Gall porta a scuola di bjj George Sullivan, il video della sottomissione che ha posto fine alla sfida andata in scena nel corso dell’evento UFC Fight Night 135 che si è tenuto a Lincoln, Nebraska, la sera del 25 agosto.

Mickey Gall l’ha fatto di nuovo. Tutte e cinque le vittorie che vanta in carriera sono arrivate per rear naked choke. Tra le sue vittime si annovera anche il nome di CM Punk. Il copione è rimasto invariato nel suo ultimo incontro. Gall ha fatto cedere il suo avversario dopo un minuto e undici secondi.

Joanne Calderwood finalizza Kalindra Faria a UFC Lincoln

George Sullivan, invece, in seguito a questa sconfitta porta a tre la sequenza di risultati negativi consecutivi per lui.

Di seguito il video in cui Mickey Gall porta a scuola di bjj George Sullivan. Recuperate tutti i risultati dell’evento cliccando questo link.

Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito.

, , , , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche