Angelica Vezzoli al prossimo XFN. La 38enne della Mixed Martial Pro Team sarà impegnata il prossimo 6 ottobre in Repubblica Ceca la debuttante padrona di casa Martina Jindrova.

Angelica Vezzoli (2-1) ha combattuto l’ultima volta al Manerba Fight Night. In quell’occasione ha portato a casa una bella vittoria per decisione unanime contro la croata Sara Luzar Smajic.

Cosa offre e come iscriversi a DAZN

Martina Jindrova, invece, è al debutto nella MMA. Vanta un importante passato nella Muay Thai e K1 con oltre 60 incontri, tra i quali spicca quello con la contendente numero uno dei pesi mosca UFC Valentina Shevchenko.

L’incontro di Angelica Vezzoli al prossimo XFN sarà il quarto della card preliminare e si disputerà nella categoria dei pesi piuma.

Questo l’annuncio ufficiale da parte della promotion ceca.

Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche