Ecco come fare per guardare Leon Aliu a Brave CF 16, l’atleta di origini albanesi combatterà questa sera ad Abu Dhabi negli Emirati Arabi Uniti.

Leon Aliu ha firmato per combattere in Brave Combat Federation qualche settimana addietro. Il primo avversario che incontrerà sul suo cammino è il sudafricano Chad Hanekom. Il match si svolgerà alla Mubadala Arena di Abu Dhabi negli Emirati Arabi Uniti.

Hanekom (4-1) arriva dalla sconfitta contro l’imbattuto russo Ikram Aliskerov a Brave 10 per decisione. Nei precedenti quattro incontri disputati, tre in EFC (promotion che vede la nostra Chiara Penco campionessa dei pesi paglia) e uno in Global Knockout ha ottenuto vittorie tutte prima del limite, tra primo e secondo round.

Jon Jones sospeso per 15 mesi, pronto a tornare a ottobre

Aliu occupa la quarta posizione ranking dei pesi medi italiani ed è reduce dalla bella vittoria per sottomissione alla seconda edizione di The Golden Cage contro l’ex UFC Amilcar Alves. Tutte le vittorie di Aliu sono arrivate sempre prima del limite.

Nella giornata di ieri si sono svolte le operazioni di peso, che il nostro alfiere ha passato in maniera brillante.

MMA, Conor McGregor rinnova con UFC per 6 incontri

Per vedere in diretta l’incontro di Leon Aliu a Brave CF 16 è necessario collegarsi al sito Brave CF e acquistare l’evento in PPV. Il costo è di 15 dollari. L’evento avrà inizio alle ore 16. L’incontro di Aliu sarà l’ultimo della card preliminare, il sesto della serata. Dipende molto da come andranno gli incontri precedenti al suo, ma è probabile che il leone albanese combatta intorno alle ore 18.

Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche