Roberto Rigamonti vs Sebastien Grandin, il video dell’incontro andato in scena la sera del 4 maggio 2013 nel corso dell’evento Milano In The Cage 3.

In attesa di Venator FC 4, vi riproponiamo questo incontro di uno dei due guerrieri che si contenderanno il titolo dei pesi welter Venator. Roberto Rigamonti veniva dalla sua prima sconfitta nelle MMA contro Florent Betorangal (16-12) per TKO al terzo round. A Milano In The Cage affronta il francese Sebastien Grandin (9-12), compagno di team di Betorangal, e lo finalizza per TKO al secondo round. L’anno dopo torna a combattere sempre al MITC e batte Ernesto Navas per knockout al primo round.

Roberto Rigamonti (4-2-1), il 19 maggio a Venator FC 4, ha l’opportunità non solo di tornare alla vittoria (che manca da 4 anni, vista anche la sua assenza dalle scene), ma ha anche l’occasione di vincere il titolo dei pesi welter contro Felipe Sousa Mendes (6-1).

Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito.

Di seguito il video dell’incontro.

, , ,
Fabrizio Barbera

Sono Fabrizio Barbera, uno studente universitario di 22 anni. Seguo le MMA dall'ottobre 2014, ma in seguito ho recuperato moltissimi incontri del passato. Ho un blog che si chiama Mmacornerblog.wordpress.com

Leggi anche