Justin Gaethje finalizza Michael Johnson, il video del colpo risolutore del main event andato in scena nel corso dell’evento TUF Finale 25 che si è tenuto a Las Vegas, Nevada, la sera del 7 luglio 2017.

Justin Gaethje arrivò in UFC da imbattuto e con alle spalle una notorietà guadagnata a suon di incontri spettacolari nella defunta World Series of Fighting. Il suo treno dell’hype, però, rischiò di deragliare già dal primo round che fece all’interno dell’ottagono più famoso del mondo. Davanti si trovò uno spavaldo Michael Johnson, che vendette cara la pelle prima di doversi arrendere nel corso del secondo round.

Candidato a KO dell’anno al primo evento PFL

L’ex campione dei pesi leggeri WSOF tornerà in azione questa notte a UFC Fight Night 137. Di seguito il video in cui Justin Gaethje finalizza Michael Johnson. Trovate il video dell’incontro completo a questo link.

, , , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche