Torna in azione Gianni Melillo, dopo le due vittorie ottenute in Italia, The Punisher tornerà a combattere in Europa e più precisamente in Polonia. Di seguito tutti i dettagli sul prossimo match dell’atleta pugliese.

Ad annunciare il match è stata la promotion polacca Babilon. Gianni “The Punisher” Melillo il prossimo 18 agosto 2018 affronterà il polacco Daniel “Skiba” Skibinki (11-5) a Miedzyzdroje in Polonia nell’evento Babilon MMA 5.

Daniel “Skiba” Skibinki (11-5) è reduce da ben 5 vittorie consecutive di cui l’ultima ai danni di Davy Gallon (16-7-2). I più attenti fan della scena italiana ricorderanno il nome di quest’ultimo. Gallon sconfisse Alessandro “The Bad” Botti (15-8) all’evento Venator Theater of War di Cesena.

TJ Dillashaw finalizza Cody Garbrandt a UFC 227 (video)

Gianni “The Punisher” Melillo tornerà a combattere in un evento europeo dopo i suoi ultimi due incontri combattuti sul suolo italiano. Melillo, dopo la sconfitta subita per mano del tedesco Karim Engizek (13-6) ha conquistato la cintura del Magnum FC vincendo con il serbo Nemanja Kovac (7-2). Il serbo arrivava da imbattuto alla sfida contro il nostro connazionale. Melillo, poi, ha allungato la sua striscia di vittorie battendo per sottomissione con l’inglese Rico Franco (5-4) nella tappa italiana di Rimini della promotion russa ACB.

Ennesima sfida di livello per The Punisher chiamato all’ennesima battaglia di alto livello. Ovviamente noi faremo il tifo per il nostro portabandiera in una giornata estremamente interessante per le arti marziali miste italiane. Infatti nello stesso giorno Danyel Pilò affronterà l’ex UFC Jeremy Kennedy nel main event dell’evento BRAVE CF 14.

Video: Renato Moicano sottomette Cub Swanson a UFC 227

Continuate a seguire la nostra apposita sezione per altre notizie sulle MMA italiane.

, , , ,
Fabio Mussetta

Grande appassionato sport ed in particolare di calcio e di arti marziali miste con una particolare predilizione verso i giovani talenti di qualsiasi disciplina.

Leggi anche