Angelo Rubino in Cage Warriors, ecco come fare per vedere l’incontro di sabato 16 giugno che vedrà protagonista in Belgio l’atleta italiano.

La promotion britannica Cage Warriors torna ad Anversa, in Belgio, con una nuova card. Per noi italiani l’evento sarà molto importante in quanto farà il suo esordio nella promotion britannica Angelo Rubino (7-3) che affronterà il belga padrone di casa Maarten Wouters (10-5). L’atleta italiano arriva all’incontro con una striscia di tre vittorie consecutive, l’ultima delle quali ai danni dell’inglese Dez Parker.

L’incontro di Rubino sarà l’ultimo match previsto nella card preliminare dell’evento, dunque verrà trasmesso gratuitamente sui profili social del Cage Warriors. L’orario previsto è intorno alle ore 20:20, ma, come sempre, non mancheremo di avvisare i nostri lettori poco prima dell’incontro dell’atleta italiano.

 

, ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche