Svelato attraverso una conferenza stampa il main event del Luctor Cage Fight 2018 che si svolgerà il 30 giugno a Montecatini Terme in provincia di Pistoia.

Ad affrontarsi nel main event della serata ci saranno Ernesto Papa (6-2) e Simon Biyong (3-0) in una sfida nella categoria dei pesi massimi leggeri.

Ernesto Papa è reduce da una sconfitta al Magnum FC 4 dello scorso marzo, ma in carriera ha dimostrato di essere uno dei migliori atleti di questa categoria in Italia ottenendo vittorie anche oltre i confini nazionali ed è un veterano del Luctor Cage Fight dove ha già combattuto ben due volte in carriera.

Simon Biyong (3-0) è invece un talento che sta iniziando a far parlare di sé grazie alle vittorie ottenute nell’ultimo anno. Quella con Ernesto Papa (6-2) sarà sicuramente la sfida più difficile da lui affrontata sino a questo momento, ma anche la possibilità di mettersi ulteriormente in luce con una vittoria di prestigio.

Gli ingredienti per assistere ad un bellissimo incontro ci sono tutti.

Continuate a seguire la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane.

 

, , ,
Fabio Mussetta

Grande appassionato sport ed in particolare di calcio e di arti marziali miste con una particolare predilizione verso i giovani talenti di qualsiasi disciplina.

Leggi anche