Risultato incontro Angelo Rubino a CW 94, ecco com’è andata la trasferta del lottatore materano ad Anversa, in Belgio, per l’evento organizzato dalla promotion britannica Cage Warriors.

Angelo Rubino ha fatto il suo esordio in Cage Warriors e ha affrontato il belga padrone di casa Maarten Wouters (10-5). L’atleta italiano arriva all’incontro con una striscia di tre vittorie consecutive, l’ultima delle quali ai danni dell’inglese Dez Parker.

Angelo Rubino vince l’incontro per TKO al primo round dopo un middle kick. Dopo una prima fase in cui il belga ha contenuto l’atleta nostrano, Rubino ha preso le distanze dell’avversario e ha piazzato un ottimo calcio medio che il belga ha accusato. Pochi secondi dopo un altro calcio medio all’altezza fegato ha piegato Wouters, l’intervento dell’arbitro gli ha risparmiato ulteriori danni. L’atleta belga ha più volte ripetuto di sentire come se avesse una costola rotta.

Crediti immagine di copertina: Cage Warriors

, , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche