Fedor Emelianenko ospite speciale a Bellator Roma, l’Ultimo Imperatore sarà presente nella Città Eterna nel corso dell’weekend in cui andrà in scena la card di Bellator 203.

Il 2018 si sta rivelando un anno d’oro per gli appassionati italiani delle arti marziali miste. Le sorprese continuano ad arrivare e quest’ultima in particolare è una di quelle grosse. Per la prima volta in assoluto, sarà possibile incontrare dal vivo la leggende delle arti marziali miste Fedor Emelianenko, che sarà presente nella Città Eterna in occasione di Bellator Roma del prossimo 14 luglio, come annunciato da Oktagon.

“L’Ultimo Imperatore” sarà disponibile venerdì 13 luglio per un incontro con la stampa e presenzierà a bordo gabbia il giorno dell’evento.

È da anni che penso di visitare l’Italia. Roma e Venezia in particolare sono le città che vorrei vedere. Quindi quando ho saputo di Bellator Roma e della card che avete programmato ho subito deciso di accettare l’invito di Scott Coker e venire a incontrare gli appassionati italiani di MMA.

Emelianenko arriva da una spettacolare vittoria per KO ai danni di Frank Mir nell’incontro che ha visto affrontarsi i due lottatori con in palio un posto nelle semifinali del torneo che assegnerà la cintura dei pesi massimi Bellator. Per arrivare in finale, il lottatore russo dovrà vedersela con l’americano Chael Sonnen, che non ha perso tempo e ha già iniziato a punzecchiare l’avversario facendo del trash talking.

La card romana vedrà in azione, tra gli altri, il nostro Alessio “Legionarius” Sakara oltre che un incontro valido per il titolo dei pesi piuma tra Patricio Freire e Daniel Weichel.

, , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche