Risultato peso Claudio Conti, l’atleta italiano combatterà domani 12 maggio nel corso dell’evento organizzato dalla promotion britannica BAMMA.

Claudio Conti (7-5) tornerà a lottare durante l’evento BAMMA 35 che si terrà il 12 maggio al Green Isle Hotel di Dublino, in Irlanda. L’avversario di Conti è l’inglese Fabian “The Assassin” Edwards, fratello del lottatore UFC Leon Edwards. I due si affronteranno nella categoria dei pesi medi in un incontro di tre round dalla durata di cinque minuti.

Nella giornata odierna si sono svolte le consuete operazioni di peso che precedono un evento di arti marziali miste. Claudio Conti ha fatto registrare alla bilancia un peso di 185.6 libbre, rientra dunque nei limiti della categoria dei pesi medi (185 libbre) grazie alla libbra di tolleranza. Il suo avversario, invece, ha fatto fermare l’ago della bilancia a 185.1 libbre. Tutto è in regola per l’incontro di domani per l’incontro di domani.

Conti arriva a questo incontro dopo la vittoria su Emir Arsanov e la sconfitta nel match che l’ha visto protagonista contro Evasio D’Onofrio.

, , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche