Nuovo incontro per Arber Murati. Il peso welter in forza al Warrior Fight Team di Verona combatterà il prossimo 29 di settembre nella World Warriors Fighting Championships (WWFC) in un match sulle 5 riprese.

Arber Murati sfiderà il 28enne moldavo Mihail Cotruta che vanta un record di 10 vittorie e una sola sconfitta. L’incontro tra i due sarà valido per il titolo delle 170 libbre della promotion ucraina. Cotruta, padrone di casa, è reduce da quattro vittorie consecutive. La sua ultima, e unica, sconfitta risale a due e anni e mezzo fa contro Alexander Butenko, fighter con una lunga carriera in M1.

Michael Chiesa denuncia Conor McGregor

Murati, numero 7 dei pesi welter del ranking di MMA Ranking Italia, sta vivendo un momento positivo. “Hitman” è reduce da tre vittorie consecutive (7 incontri vinti negli ultimi 8 match) ottenute tutte prima del limite. L’ultimo incontro che l’ha visto protagonista, è finito grazie a uno spettacolare KO messo a segno da Murati.

Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane. Se volete, potete commentare la notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta iscrivervi al nostro gruppo Facebook “4once&Friends“.

, ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche