5 – Tim “The South Jersey Strangler” Williams (15-4)

Tim “The South Jersey Strangler” Williams (15-4) può vantare una buonissima esperienza maturata nella promotion americana CFFC in cui ha praticamente svolto interamente la sua carriera. In passato Williams ha combattuto in due edizioni del reality The Ultimate Fighter senza però lasciare il segno e recentemente è riuscito ad entrare in UFC combattendo e perdendo il suo primo ed unico incontro disputato. A dare questo dispiacere a Williams è stato il polacco Oscar “Imadlo” Piechota (11-0-1) che in poco più di un minuto è riuscito a piegare le gambe dell’avversario con un destro ben portato alla mascella. Williams è stato inserito in questa lista di possibili avversari per Vettori, ma al momento le probabilità di un possibile match fa i due restano piuttosto basse.

 

Vi ricordiamo inoltre di consultare il nostro calendario per rimanere aggiornati sui prossimi impegni dei nostri connazionali all’estero.

, , , , ,
Fabio Mussetta

Grande appassionato sport ed in particolare di calcio e di arti marziali miste con una particolare predilizione verso i giovani talenti di qualsiasi disciplina.

Leggi anche